Bomb Rush Cyberfunk in arrivo su PS5 e non solo
Il gioco Bomb Rush Cyberfunk sarà disponibile anche su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One.
Il gioco per Nintendo Switch e PC Bomb Rush Cyberfunk è stato confermato anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series. A dare ufficialmente la notizia è stata la stessa Team Reptile.
Gli sviluppatori del titolo indie hanno affermato che il gioco arriverà a partire dal 18 agosto su Switch e PC per poi essere reso disponibile poco dopo anche per le console sopra citate. Queste le parole da parte del membro di Team Reptile Dion Koster:
“Bomb Rush Cyberfunk arriverà su Nintendo Switch e su PC il prossimo 18 agosto, e oggi siamo felici di annunciare che le versioni per PlayStation e Xbox usciranno poco dopo. Di conseguenza il titolo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme. In questo periodo stiamo apportando gli ultimi ritocchi e siamo molto entusiasti del lavoro svolto finora“.
Koster ha poi proseguito in merito al gioco: “I nostri programmi sono cambiati nel corso della fase di sviluppo, quindi il gioco che vi troverete davanti sarà molto più ricco e profondo. Indipendentemente dall’accoglienza che riceverà il titolo, voglio annunciare in anticipo che in futuro creeremo altre esperienze simili a quella di Bomb Rush Cyberfunk“.
Bomb Rush Cyberfunk, il nuovo titolo di Team Reptile
Bomb Rush Cyberfunk, il cui trailer era stato presentato nel corso dell’Indie World dello scorso aprile, è un videogioco multipiattaforma in cel-shading che si ispira enormemente a Jet Set Radio.
Per quanto riguarda invece la trama, il titolo (qui per altri dettagli) è incentrato sulla storia di Red, un ragazzo con la testa da robot il cui scopo è quello di poterne sapere di più in merito alle proprie origini. Nel corso del suo viaggio Red potrà contare sull’aiuto e sul sostegno di Bel e di Tryce, due amici che lo accompagneranno lungo la città di New Amsterdam e all’interno di un mondo in cui chiunque è equipaggiato con bombolette spray allo scopo di creare graffiti.
— Team Reptile (@ReptileGames) June 27, 2023