Blue Reflection – Patch in arrivo per la versione su PC
Sistemato il crash nel capitolo 7
Blue Reflection è uscito il 29 Settembre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Pochi giorni dopo l’uscita, molti problemi nella versione per PC sono stati riscontrati. Ad esempio, nel capitolo 7, Philosopher and Empress, il gioco crashava regolarmente durante una certa cutscene che prende parte nel “The Common”, un luogo del titolo. Koei Tecmo ha quindi rilasciato in data odierna una patch al fine di riparare i danni in questione.
Nota: E’ stato già confermato che i problemi riscontrati nella versione per PC non sono mai stati trovati nella versione per PlayStation 4.
La patch ha un ulteriore scopo, oltre a quello sopra citato. Infatti, molti utenti avevano riportato numerosi crash che prendevano luogo quando si teneva il gioco aperto troppo a lungo. Infine, alcune delle tanti illustrazioni, ma anche la parte tutorial saranno adesso disponibili anche nella risoluzione 1920 x 1080.
In precedenza, Gust ha anche fornito un trailer d’esordio per l’Europa, così come una dettagliata panoramica sul titolo, e una gran quantità di screenshots. Trovate il tutto in questo articolo.
Gamesource ha recensito Blue Reflection, e trovate il nostro voto e le nostre valutazioni nel seguente articolo.
Blue Reflection è già disponibile disponibile per Playstation Vita, PlayStation 4 e PC.