Bloodstained: Ritual of the Night in arrivo Aurora
La protagonista di Child of Light sarà un nuovo personaggio giocabile.
Qualche mese fa Patric Plourde, director di Child of Light, aveva annunciato l’arrivo di una nuova grande avventura per Aurora e Igniculus. Finalmente sappiamo di cosa si tratta e sfortunatamente no, non è l’atteso Child of Light II bensì l’update 1.30 di Bloodstained: Ritual of the Night che include Aurora e il suo inseparabile Igniculus come personaggio giocabile.
Sappiamo bene che Bloodstained: Ritual of the Night è un titolo impegnativo e per questo Aurora non sarà sola, potrà infatti contare sulla sua spada, l’inserapabile compagno Igniculus e la skill Light Ray. Igniculus potrà rallentare i nemici o curare Aurora mentra Light Ray consumerà MP per creare un fascio di luce in grado di bloccare i nemici e infliggere danni.
Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo teaser di Bloodstained: Ritual of the Night che annuncia la disponibilità dell’aggiornamento gratuito a partire da oggi e che include Aurora. I giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One potranno già effettuare l’upgrade mentre gli utenti Nintendo Switch dovranno attendere ancora qualche tempo.