Bloodstained: Ritual of the Night ha finalmente una data
L'atteso titolo di Koji Igarashi ha finalmente una data d'uscita
Dopo 5 anni dal lancio della campagna su Kickstarter, Bloodstained: Ritual of the Night ha finalmente una data d’uscita definitiva (o almeno così ci auguriamo).
L’atteso titolo di Koji Igarashi, padre della serie Castlevania, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 giugno 2019, mentre quella per Nintendo Switch arriverà qualche giorno più tardi, precisamente il 25 giugno.
In occasione di questo annuncio, è stato pubblicato un nuovo trailer, con le musiche di Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night), che mette in risalto i miglioramenti del gioco apportati durante questi anni di sviluppo:
Qui di seguito, un breve recap delle caratteristiche del gioco:
· L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” – Koji Igarashi, uno dei più celebri autori videoludici giapponesi, ha realizzato una moderna esperienza di gioco a scorrimento orizzontale in grado di soddisfare il palato di tutti i fan dei suoi precedenti lavori.
· GAMEPLAY PROFONDO E VARIO – Sbloccate incantesimi e nuovi poteri, cercate, craftate e migliorate moltissime tipologie di armi e di oggetti (che vi permetteranno di modificare anche l’aspetto di Miriam). Scegliete le armi più adatte al vostro personale stile di gioco.
· GRAFICA 2.5D IN HD – Le ambientazioni di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night sono renderizzate in 3D all’interno di una struttura in 2D scorrimento orizzontale che cambia e si evolve nel corso dell’avventura.
· COLONNA SONORA ALLO STATO DELL’ARTE – questo nuovo capolavoro di Koji Igarashi include una colonna sonora realizzata da vere e proprie leggende del settore: Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil).
· IL PIÙ GRANDE CASTELLO MAI APPARSO IN UN VIDEOGIOCO DI IGA – La mappa di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night è grande quasi il doppio di quelle che hanno caratterizzato i precedenti giochi realizzati da Koji Igarashi.
· UNA SERIE DI PERSONAGGI GIOCABILI – Oltre all’enigmatica Miriam vi sono altri personaggi giocabili segreti che attendono di essere scoperti.