Bloodstained: Curse of the Moon 2: annunciata la data di uscita
Rivelata la data di uscita del nuovo Bloodstained
Nonostante sia stato annunciato solamente qualche giorno fa, il sequel di Bloodstained: Curse of the Moon, probabilmente chiamato Bloodstained: Curse of the Moon 2, ha già una data di uscita.
Il gioco con il rilascio confermato per il 10 luglio 2020, costerà molto probabilmente soltanto 15 dollari, e sarà solamente in versione digitale; le piattaforme su cui potremo giocarlo saranno Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, ed includerà anche una modalità co-op a due giocatori.
Di seguito trovate la conferma ufficiale localizzata sotto al video di YouTube:
L’action Bloodstained, caratterizzato da uno stile classico, Koji Igarashi e Inti Creates sta per tornare su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 10 luglio 2020; in questo nuovo trailer, gli alleati del passato sono stati rivelati con l’inclusione degli alleati di Zangetsu, provenienti dal primo Bloodstained, ossia Miriam, Alfred e Gebel. Grazie all’introduzione di una modalità co-op, gli amici possono portare lo scontro con i demoni su un altro livello; possono infatti combinare le loro diverse abilità, per scontrarsi contro i boss e creare strategie sempre nuove.
E voi comprerete questo secondo capitolo del brand?