Bloodstained: arriva un nuovo aggiornamento
Bloodstained: Ritual of the Night aggiungerà un nuovo personaggio giocabile e la modalità randomizer con l'aggiornamento previsto per il 7 maggio.
Bloodstained: Ritual of the Night di 505 Games e Artplay è pronto ad accogliere il nuovo aggiornamento con contenuti aggiuntivi parecchio interessanti.
Il primo contenuto riguarda la possibilità di giocare l’avventura col personaggio di Zangetsu. Si potrà, comunque, iniziare il gioco con lui solo dopo aver completato almeno una volta il titolo e avere ottenuto il finale buono della storia.
Il combat system di Zangetsu sarà molto incentrato sulle abilità speciali della sua spada che, se utilizzate, consumeranno MP. Inoltre, giocando nei panni di Zangetsu, non sarà possibile visionare i filmati della storia, aprire i forzieri con i tesori e accedere alle missioni secondarie.
Il secondo contenuto riguarda, invece, non nuovi personaggi o missioni, ma una vera e propria nuova modalità di gioco: la Randomizer.
Con la modalità Randomizer, potremo modificare fino a otto parametri del gioco per ottenere l’esperienza che più ci aggrada per affrontare la nostra avventura. Potremo infatti cambiare gli obiettivi della run, i drop dei nemici, le locazioni delle stanze di salvataggio, spostare la posizione degli oggetti chiave e tanto altro.
L’aggiornamento di Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile a partire dal 7 maggio per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco. Arriverà, invece, tra la fine di maggio e la prima metà di giugno per Nintendo Switch.
E voi? Siete pronti a rituffarvi nelle atmosfere gotiche di Bloodstained: Ritual of the Night? Siete contenti di questo aggiornamento? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.