Bloodborne PS1 Demake uscirà davvero
Annunciata la data di uscita.
Mentre la community dei giocatori chiede a gran voce un sequel ed una versione a 60 frame di Bloodborne, una coppia di sviluppatori è all’opera per realizzarne un demake per PlayStation 1.
Alcuni stralci di video erano già apparsi in rete nei mesi scorsi, e mentre tutti si aspettavano che si trattasse di un semplice esercizio di stile, i suoi creatori Lilith Walther e Corwyn Prichard ne hanno invece annunciato la data di uscita.
Nella giornata di ieri è infatti stato pubblicato il trailer che potete visionare in calce, nel quale vengono mostrate diverse sequenze di Bloodborne PS1, alla conclusione delle quali appare una data: 31 gennaio 2022.
Il titolo non sarà tuttavia un demake dell’intera opera FromSoftware, ma presenterà solo alcune sezioni di gioco, complete di boss.
Come se la notizia non fosse già abbastanza galvanizzante per i fan di Bloodborne e del retrogame in generale, questo demake sarà giocabile gratuitamente.
L’appuntamento a retro Yharnam è quindi fissato per fine gennaio. Bloodborne sta per tornare, anche se non come ci saremmo aspettati.