Bloodborne: cut content rivela dettagli su Padre Gascoigne
Nuovo cut content per il videogioco gotico di FromSoftware.
Pronti a immergervi di nuovo a Yharnam? Perché a quattro anni dalla sua uscita Bloodborne ha ancora qualcosa da scoprire, come in ogni gioco FromSoftware degno di tale nome.
Ed è ancora lui, lo youtuber Lance McDonald che avevamo incontrato in una precedente news, a riesumare nuovo cut content per l’esclusiva PlayStation 4. Se l’altra volta aveva scoperto un boss denominato Snake Ball, poi tagliato nella versione finale nel gioco, a essere protagonista del nuovo video è Padre Gascoigne, il primo boss (obbligatorio) di Bloodborne.
Il patriarca della famiglia Gascoigne, infatti, sarebbe dovuto essere un NPC in carne e ossa nel titolo e non soltanto un’invocazione passeggera. Lo avremmo incontrato sul ponte che conduce al Chierico Bestia intento a menare qualche licantropo. Una volta occupatosi delle minacce si sarebbe addirittura rivolto al Cacciatore e si sarebbe unito alla caccia aiutandoci a procedere.
… Well well, a hunter is it? Ahh, tonight there’s something different in the air. Men leave as hunters, and return as beasts […]
Partire come Cacciatori e ritornare come bestie: una metafora che predice quello che effettivamente succede a Gascoigne più avanti.
McDonald non specifica fin quando Gascoigne avrebbe aiutato il Cacciatore, ma è facile ipotizzare almeno fino al Chierico Bestia per poi allontanarsi, trasformarsi in bestia e ritrovare il suo vecchio compagno in tutt’altre circostanze.
Trovate Bloodborne esclusivamente su PlayStation 4. Umbasa.