Bloober Team torna a parlare di Silent Hill
Bloober Team ha deciso di fare chiarezza sui suoi futuri progetti andando a parlare anche di un ipotetico Silent Hill.
Negli ultimi mesi Silent Hill è stato al centro di molti rumor e leak che ne ipotizzavano lo sviluppo da parte di Bloober Team. L’annuncio di una collaborazione ufficiale con Konami infatti, ha fatto sì che i fan cominciassero a speculare su un nuovo lavoro dedicato alla celebre serie horror.
Di recente però il team di sviluppo sembra aver smentito questi rumor. Sarebbero infatti al lavoro su ben due titoli di cui però “nessuno di questi è basato su voci o notizie che stanno circolando online di recente”. Il riferimento alle voce su Silent Hill sembra chiaro. Questi due titoli hanno ancora nomi in codice ma stando alle parole del team nessuno di questi riprende il titolo di Konami. Troviamo Black, che parrebbe essere un’avventura horror in prima persona con un’ambientazione storica, mentre l’altro nome in codice Dum Spiro, etichettato come “on ice”.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1413169977344004101
Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito al possibile annuncio ufficiale del titolo. Gawlikowski ha infine aggiunto che la software house si sta anche concentrando sul porting dei suoi titoli, fra cui il già confermato debutto di The Medium su PlayStation 5.