Blizzard non parteciperà al prossimo E3

Ebbene sì, inaspettatamente la grande casa di produzione californiana non sarà presente al prossimo Electronic Entertainment Expo, una delle maggiori fiere videoludiche a cui solitamente Blizzard non aveva mai fatto mancare la propria presenza. A monte di questa scelta sono facilmente intuibili due cause principali, inanzitutto la grande volontà da parte di Big B di pubblicizzare i propri avvenimenti quali il Blizzcon e il Blizzard World Wide Invitational, su cui quindi cadrà l’anteprima di qualunque gioco Blizzard.

Inoltre è da considerare anche il lento declino verso cui sembra ormai avviato l’E3, sempre meno case produttrici presentano i loro prodotti e spesso preferiscono non partecipare ad un evento che in passato ha sempre svolto il ruolo di appuntamento fisso per ogni buon videogiocatore che si rispetti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!