Bleeding Edge: ecco un gameplay off screen
Primo gameplay per Bleeding Edge
Annunciato all’E3 2019, Bleeding Edge era uno dei titoli giocabili alla Gamescom. Proprio dalla kermesse tedesca sono arrivati i primi minuti di gameplay off-screen.
Lo youtuber Arekkz ha registrato il match di uno dei character artist del titolo, che ha giocato nei panni di Gizmo. Il video in questione è una delle prime vere e proprie dimostrazioni di come il titolo giri, facendo comprendere agli spettatori qualche elemento di gameplay e non solo.
Di Bleeding Edge sappiamo che si tratta di un team fighter 4 vs 4, dove ogni personaggio ha le proprie abilità uniche che lo distinguono da tutti gli altri. Il gameplay off screen ci mostra che gli eroi si distingueranno anche fra ranged e melee. Ogni eroe potrà contare su attacchi standart, abilità uniche con cooldown e ultimate devastanti.
Vi saranno anche eroi che fungeranno da supporto, come Kulev, mostrato anch’esso all’interno del piccolo gameplay. Ricordiamo che Bleeding Edge uscirà su Xbox One e PC ma non ha ancora una finestra di lancio. Vi lasciamo al gameplay: