Bleach Rebirth of Souls il nuovo trailer mostra Tier Halibel in azione

Il terzo Espada, Tier Halibel, si unisce al roster iniziale di Bleach Rebirth of Souls.

Bleach Rebirth of Souls - Tier Haribel

A quasi un mese dalla release ufficiale di Bleach Rebirth of Souls, Bandai Namco Entertainment e Tamsoft hanno pubblicato nuovo trailer dedicato ai personaggi del gioco, stavolta con protagonista il terzo Espada: Tier Halibel. Avevamo già visto con Nnoitra Gilga il numero di personaggi confermati finora, numero che continua a crescere di settimana in settimana, con Tier Halibel che diventa il 29° personaggio del roster base del gioco.

Come per gli altri personaggi mostrati, anche Tier Halibel ha una caratteristica unica. Secondo la descrizione tecnica fornita da Bandai Namco, Tier Halibel diventa più forte quanto più attacca i nemici con delle combo. L’effetto si attiva mantenendo la sua Aura Gauge sopra il 50%, mentre si disattiva se non si colpisce l’avversario per un certo periodo di tempo.

Sul piano offensivo, Tier è un personaggio versatile in grado di infliggere danno da qualsiasi distanza. La sua potenza e gittata aumentano una volta attivata la sua Resurrection, “Tiburon”. Questa forma cambia l’aspetto e l’arma di Tier, passando da un pugnale dalla lama larga a una spada lunga in grado di colpire sulle lunghe distanze. Un personaggio che a prima vista risulta essere molto divertente da giocare, ma anche difficile da padroneggiare.

Bleach Rebirth of Souls: Baraggan e Starrk presto in arrivo?

I trailer pubblicati da Bandai Namco nelle ultime settimane sembrano seguire un pattern ben preciso. Seguendo la numerazione degli Espada, i prossimi personaggi che dovrebbero mostrare sono Baraggan Louisenbairn (secondo Espada) e Coyote Starrk (primo Espada). Chissà se Bandai Namco e Tamsoft pubblicheranno qualche altro trailer di Bleach Rebirth of Souls già da questa settimana!

In attesa di ulteriori gustosi trailer, ti ricordiamo che Bleach Rebirth of Souls debutterà ufficialmente il 21 marzo 2025 per console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Il preorder è già disponibile sia in formato fisico che digitale sugli store delle console, anche in versione deluxe/ultimate che contengono al loro interno il season pass con 4 personaggi aggiuntivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!