Bleach Rebirth of Souls, Ichigo, Rukia e Ishida protagonisti di nuovi trailer
Bleach Rebirth of Souls accoglie tre nuovi trailer: Ichigo, Rukia e Ishida entrano in azione nei video diffusi da Bandai Namco.
Bleach Rebirth of Souls è il picchiaduro action sviluppato da Tamsoft e distribuito da Bandai Namco. Ispirato dal celebre battle shonen del mangaka Tite Kubo, il videogioco in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC proporrà le intense battaglie del manga in un gameplay adrenalinico, avallato da un sistema di gioco particolare.
Difatti come anticipato nella scorsa presentazione, lo scopo del gameplay è quello di distruggere la Konpaku (anima) degli avversari e sfruttare la Reiatsu per sfoderare le autentiche abilità di ciascun personaggio. Proprio a tal proposito, pochi istanti fa Bandai Namco ha diffuso ben tre nuovi character trailer.
Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e infine Ishida Uryu sono i primi tre personaggi ad essere approfonditi tramite video dalla casa nipponica, spiegando le loro abilità e stili di combattimento, che si contraddistinguono per diversi fattori. Scopriamo quanto rivelato dalla compagnia.
Bleach Rebirth of Souls, ecco ben tre character trailer!
Dopo la presentazione del gameplay, Bleach Rebirth of Souls torna a mostrarsi in tre video pubblicati da Bandai Namco, che osservano da più vicino tre personaggi del roster combattenti. Un deep dive che riguarda infatti Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e infine il Quincy Ishida Uryu, nonché amico stretto del sostituto shinigami e protagonista di Bleach.
In particolar modo, Ichigo si impone come un combattente versatile negli scontri ravvicinati. Grazie alla sua Zangetsu infatti può sfoderare il suo iconico Getsuga Tenshou e colpire con colpi ben pericolosi i suoi nemici. Nella presentazione non vediamo solamente il suo Bankai in azione, ma potrà anche risvegliare i poteri del suo hollow attraverso la maschera.
Rukia Kuchiki invece si servirà dei Kido, le magie demoniache appartenenti agli Shinigami della Soul Society. Tuttavia durante il combattimento potrà risvegliare il suo Shikai, Sode no Shirayuki, una Zanpakutou di tipo ghiaccio piuttosto letale che permetterà alla combattente di adottare un altro approccio in battaglia.
Infine per quanto concerne Ishida Uryu, grazie alle sua abilità di Quincy può colpire dalla lunga distanza servendosi di arco e frecce. Anch’egli è dotato di diversi assi nella manica, come la sua Letz Stile, un attacco piuttosto potente che i fan ricorderanno nella sua battaglia contro il capitano Mayuri Kurotsuchi.
Bleach: Rebirth of Souls trailer di Ichigo Kurosaki
Ecco i nuovi Character Trailer dal picchiaduro ufficiale di Bleach