Bleach Rebirth of Souls si mostra in un nuovo gameplay
Bleach Rebirth of Souls si è mostrato di recente in una livestream, in cui gli sviluppatori hanno presentato un nuovo gameplay.
Bleach Rebirth of Souls è il nuovo arena fighter di Bandai Namco e sviluppato da Tamsoft, il quale cattura il celebre battle shonen del mangaka Tite Kubo in videogioco. Annunciato durante l’Anime Expo, il titolo debutterà su console e PC prossimamente, e proporrà tantissimi personaggi appartenenti al mondo di Bleach.
Nelle scorse settimane Bandai Namco ha diffuso ulteriori informazioni sul suo sistema di combattimento, che prevede un sistema di rottura dell’anima che porterà la battaglia ad evolversi in diversi aspetti. Nel suo gameplay si trovano meccaniche che si rifanno alle dinamiche delle battaglie che hanno reso iconico il manga di Kubo, come l’attivazione dello Shikai e del Bankai.
Nelle scorse ore però, Bleach Rebirth of Souls è tornato a mostrarsi in vari gameplay, i quali hanno mostrato finalmente del materiale integrale con degli scontri interi che vedono alcuni dei personaggi finora annunciati combattersi tra loro, dando modo inoltre di vederlo in azione più accuratamente.
Bleach Rebirth of Souls, ecco un nuovo gameplay
Dopo l’annuncio tenutosi quest’estate, Bleach Rebirth of Souls di Bandai Namco torna a mostrarsi con del sano gameplay, che presenta diversi combattimenti tra alcuni dei personaggi finora annunciati per il picchiaduro sviluppato da Tamsoft. Dal video infatti, possiamo vedere Ichigo contro Yoruichi, Rukia contro Byakuya e molto altro ancora.
Il gameplay del nuovo arena fighter ispirato al battle shonen di Tite Kubo si contraddistinguerà per il suo particolare roster, che si suddividerà in varie classi che detteranno diversi stili di gioco. In attesa di scoprire come sarà il bilanciamento del gioco, possiamo vedere il titolo in azione in ben venticinque minuti di gameplay, che mostrano delle battaglie integrali.
Ciò che possiamo vedere infatti è come i combattimenti possono svilupparsi sia a terra che in aria, con i personaggi pronti a sfoderare le proprie tecniche di combattimento. Con la rottura della Soul Resonance, i personaggi potranno risvegliare i loro poteri che perlopiù si identificano (negli Shinigami) in Shikai e Bankai.
Inoltre, con l’evoluzione della battaglia, ciascun combattente potrà ricorrere ai propri assi nella manica, come il Getsuga Tensho di Ichigo o lo Shunko di Yoruichi, che le dona un’incredibile velocità nel corpo a corpo. Al momento il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma è atteso su console e PC in tutto il mondo.
Bleach Rebirth of Souls Gameplay
Nuovo gameplay dal videogioco di Bleach