BlazBlue Cross Tag Battle rilascerà due personaggi gratis
Buone notizie!
Se avete seguito le ultime nostre news su BlazBlue Cross Tag Battle saprete che, purtroppo, una moderata parte del roster giocabile sarà rilasciato sotto forma di pacchetti DLC a pagamento. Indipendentemente dalla mole di lamentele da parte della fanbase, Arc System Works ha oggi annunciato che BlazBlue Cross Tag Battle rilascerà due personaggi gratis. A rendere più appetibile questa notizia per i fan è probabilmente il fatto che i due personaggi in questione sono inediti di questo titolo, in quanto sono Blake Belladonna e Yang Xiao Long, entrambe due eroine di RWBY.
Nulla è stato confermato riguardo eventuali cambi di programma sui restanti 18 personaggi attualmente ancora programmati come DLC da rilasciare nel corso del tempo.
Se ve lo siete perso, potete recuperare un recente video di gameplay del picchiaduro 2D mostrato durante il Taipei GameShow 2018.
Il cast vede al momento i seguenti personaggi, raggruppati per serie di appartenenza:
BlazBlue
- Ragna the Bloodedge
- Jin Kisaragi
- Noel Vermilion
- Rachel Alucard
- Hazama
- Azrael
- Iron Tager
- Makoto Nanaya
- v-No. 13
- Es
Persona 4 Arena Ultimax
- Yu Narukami
- Yosuke Hanamura
- Chie Satonaka
- Yukiko Amagi
Under Night In-Birth
- Hyde
- Linne
- Waldestein
- Gordeau
RWBY
- Ruby Rose
- Weiss Schnee
- Blake Belladonna
- Yang Xiao Long
Sembra infine che molti altri personaggi saranno rilasciati, ma solo tramite dei pacchetti DLC, di cui non si sa ancora il prezzo ne la data di rilascio. BlazBlue Cross Tag Battle uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. La data americana è fissata per il 5 Giugno 2017, rimanete con noi per avere conferme sulla release in Europa.