Svelate le modalità di BlazBlue Cross Tag Battle
Finalmente uno sguardo al contenuto del titolo
Giungono tante novità da Arc System Works per BlazBlue Cross Tag Battle, in arrivo poco prima di quest’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. Per prima cosa, ammiriamo questa visual ufficiale rilasciata in data odierna.
Ma passiamo ora a qualcosa di più concreto, presentandovi le diverse modalità presenti nel picchiaduro 2D crossover.
Episode Mode
In questa modalità simile ad una tipica storia di picchiaduro, scopriremo gli eventi che prendono parte in questo mondo crossover, chiamato Phantom Field, dove i mondi dove i protagonisti di BlazBlue, Under Night In-Birth, Persona 4 e RWBY si incontrano.
Tactics Mode
In questa modalità sarà possibile studiare il gameplay di BlazBlue Cross Tag Battle a fondo, mediante sia dei tutorial sia delle vere e proprie prove dove il giocatore scoprirà a fondo le meccaniche più nascoste e utili in combattimento.
Survival Mode
Come in ogni picchiaduro che si rispetti, sarà presente questa modalità. Si recupera salute ad ogni scontro che si vince, in relazione alla durata ed efficienza del giocatore in combattimento. La difficoltà incrementa con il progredire degli stages.
Training Mode
Parla già da se, la modalità Pratica presente in tutti i picchiaduro
Gallery Mode
Qui potrete osservare i diversi contenuti sbloccati: filmati, icone di gioco, illustrazioni e tanto altro.
Replay Theater
Qui, infine, potrete riguardare le vostre battaglie disputate con calma. Ovviamente dovrete aver prima salvato il replay al termine dello scontro in questione.
Vi ricordiamo infine la lista di personaggi attualmente presentati fino ad oggi:
BlazBlue
- Ragna the Bloodedge
- Jin Kisaragi
- Noel Vermilion
- Rachel Alucard
- Hazama
- Azrael
- Iron Tager
- Makoto Nanaya
- v-No. 13
- Es
- Platinum the Trinity
Persona 4 Arena Ultimax
- Yu Narukami
- Yosuke Hanamura
- Chie Satonaka
- Yukiko Amagi
- Kanji Tatsumi
Under Night In-Birth
- Hyde
- Linne
- Waldestein
- Gordeau
- Orie
RWBY
- Ruby Rose
- Weiss Schnee
- Blake Belladonna
- Yang Xiao Long
Sembra infine che molti altri personaggi saranno rilasciati, ma solo tramite dei pacchetti DLC, di cui non si sa ancora il prezzo ne la data di rilascio. BlazBlue Cross Tag Battle uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. La data americana è fissata per il 5 Giugno 2017, rimanete con noi per avere conferme sulla release in Europa.