BlazBlue Cross Tag Battle: Un nuovo franchise annunciato!
Grosse nuove da Arc!
Arc System Works aveva in realtà altre sorprese per quanto riguarda BlazBlue Cross Tag Battle. Dopo le varie ondate di personaggi DLC per completare i roster di Persona 4: Arena, BlazBlue, Under Night In-Birth Exe:Late[st] e RWBY, altre grosse novità spuntano dall’orizzonte.
Per la gioia dei fan di Persona, alcuni dei personaggi giocabili presenti in Persona 4 Arena Ultimax faranno ritorno in BlazBlue Cross Tag Battle, parliamo di Akihiko Sanada e Mitsuru Kirijo da Persona 3, ed infine Labrys da Persona 4 Arena.
I tre prossimi pacchetti di personaggi comprenderanno dunque i seguenti personaggi:
Character Pack 4
- Izayoi (BlazBlue)
- Mitsuru Kirijo (Persona 4 Arena)
- Merkava (Under Night In-Birth)
Character Pack 5
- Mai Natsume (BlazBlue)
- Akihiko Sanda (Persona 4 Arena)
- Yuzuhira (Under Night In-Birth)
Character Pack 6
- Nine The Phantom (BlazBlue)
- Labyrs (Persona 4 Arena)
- Mika (Under Night In-Birth)
I pacchetti saranno rilasciati tutti quanti domani, 6 Agosto. Il prezzo indicato da Arc System Works è di 4,99$ per pacchetto.
Se pensate che questo fosse tutto.. beh, vi sbagliate di grosso! Arc System Works ha annunciato che un quinto franchise si aggiungerà ai 4 presenti, anche se non è stato rivelato ne quale franchise sia, ne che impatto potrebbe avere all’interno di un’eventuale Episode Mode aggiuntivo. Tuttavia, non molto tempo fa si era parlato in una nostra news dell’eventuale arrivo di NieR: Automata all’interno del cast.
Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato da Arc System Works.
Quale sarà il quinto franchise che si unirà al roster di BlazBlue: Cross Tag Battle ? Potrebbe trattarsi di un altro titolo Arc System Works, magari qualcuno storico come Guilty Gear. Non rimane che attendere nuove dalla compagnia nipponica. Rimanete con noi per le prossime novità su questo picchiaduro 2D disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.