Data di uscita per BlazBlue Cross Tag Battle
Arriverà in Europa nello stesso periodo?
Si è svolto ieri negli Stati Uniti l’ultimo Arc System Works Fighting Game Awards, dove è stato rilasciato un nuovo trailer del picchiaduro crossover, BlazBlue: Cross Tag Battle. Oltre all’annuncio Blake Belladonna, del lato RWBY del crossover, che farà parte del roster giocabile, appare finalmente la data di uscita Giapponese, ma anche quella Americana. Presumibilmente, avremo comunque una release europea se consideriamo che quasi la totalità dei picchiaduro di Arc System Works sono giunti fin qui. Il gioco vedrà la luce il 31 Maggio in Giappone, mentre il 5 Giugno in America. Vi lasciamo al trailer:
Il cast vede al momento i seguenti personaggi, raggruppati per serie di appartenenza:
BlazBlue
- Ragna the Bloodedge
- Jin Kisaragi
- Noel Vermilion
- Rachel Alucard
- Hazama
- Azrael
- Iron Tager
- Makoto Nanaya
- v-No. 13
- Es
Persona 4 Arena Ultimax
- Yu Narukami
- Yosuke Hanamura
- Chie Satonaka
- Yukiko Amagi
Under Night In-Birth
- Hyde
- Linne
- Waldestein
- Gordeau
RWBY
- Ruby Rose
- Weiss Schnee
- Blake Belladonna
E’ stato confermato che altri personaggi saranno introdotti, anche come DLC, dopo la release. Per la precisione, si tratta di almeno 40 personaggi presenti nel roster, anche se nulla esclude la possibilità di nuove aggiunte provenienti dalle 4 serie presenti nel crossover. Il Giappone godrà anche di una Limited Box, composta da alcuni gadget, il BlazBlue: Cross Tag Battle Art Book a colori ed infine un codice per riscattare un pacchetto contenente tutti i DLC di gioco che saranno rilasciati.
BlazBlue Cross Tag Battle uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. La data americana è fissata per il 5 Giugno 2017, rimanete con noi per avere conferme sulla release Europea.