BlazBlue Cross Tag Battle accoglie Chie, Noel e Waldstein
Altri 3 nuovi personaggi annunciati
Durante un livestream conclusosi in giornata, Arc System Works ha annunciato che BlazBlue Cross Tag Battle godrà dell’arrivo di tre nuovi personaggi nel titolo, precisamente uno per ogni serie che fa parte del picchiaduro cross-over in arrivo il prossimo anno.
Da Persona 4 Arena Ultimax giunge Chie Satonaka, esperta in arti marziali e adatta al combattimento a corta e media distanza. Dalla serie BlazBlue giunge l’eroina Noel Vermilion con le sue armi da fuoco dalla lunga distanza, le Bolverk, ed infine il possente Waldstein da Under Night In-Birth.
Il cast vede al momento i seguenti personaggi, raggruppati per serie di appartenenza:
BlazBlue
- Ragna the Bloodedge
- Jin Kisaragi
- Noel Vermilion
- Rachel Alucard
- Hazama
Persona 4 Arena Ultimax
- Yu Narukami
- Yosuke Hanamura
- Chie Satonaka
Under Night In-Birth
- Hyde
- Linne
- Waldestein
RWBY
- Ruby Rose
- Weiss Schnee
Recentemente, sono state anche svelate le piattaforme su cui BlazBlue Cross Tag Battle è destinato. Il gioco è previsto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Trovate un assaggio del gioco, precisamente con 7 minuti di gameplay, in questo articolo. Trovate una lista dei personaggi svelati in precedenza ed i loro parametri nel seguente articolo.
Vi lasciamo, infine, al trailer di introduzione rilasciato oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=ldK5ed0SXSA
Il titolo vedrà ancora tanti personaggi che si aggiungeranno al roster di BlazBlue Cross Tag Battle, perciò rimanete con noi per le prossime notizie e sulle date di release occidentale.
BlazBlue Cross Tag Battle è in sviluppo per Playstation 4, Nintendo Switch e PC. La sua uscita è prevista per un ancora generico 2018.