BlazBlue: Central Fiction aggiunge Jubei al roster
Il DLC acquistabile a breve permetterà di usare il leggendario eroe Jubei
La casa di sviluppo Arc System Works ha annunciato che Jubei verrà aggiunto a Blazblue: Central Fiction come personaggio giocabile DLC il 31 Agosto in Giappone , con il prezzo di 800 yen, assieme ad una patch gratuita che aggiunge alla nuova versione arcade dei bilanciamenti per le battaglie.
Questa release interessa unicamente le versioni PS4 e PS3 del gioco, mentre Arc System Works aggiunge che il DLC e la patch gratuita arriveranno “prossimamente” per la versione PC. Rimane abbastanza plausibile credere che coinciderà con l’uscita in Occidente del personaggio aggiuntivo e della patch, che per ora sono programmati per uscire “in estate”. Jubei sarà giocabile in ogni modalità e avrà sei ulteriori colorazioni (dalla n. 16 alla n. 21).
Ecco una breve descrizione del personaggio, fornita da Arc System Works:
Jubei è uno dei Sei Eroi che hanno salvato l’umanità durante la Great Dark War, avvenuta 100 anni fa. Egli è un importante personaggio che ha un profondo legame con i personaggi del gioco. Jubei è, infatti, il salvatore e maestro di spada del protagonista Ragna, marito della Grande Maga Nine/di Nine la Grande Maga/di Great Mage Nine e padre di Kokonoe. Rendendo Jubei un personaggio giocabile, potrai vedere con i tuoi occhi il suo potere, degno del titolo di “creatura più forte del pianeta”, della sua sofferenza e dell’amore verso la sua famiglia.
Arc System Works ha inoltre recentemente rilasciato un video gameplay di BlazBlue: Central Fiction in cui Jubei si mette in mostra.
BlazBlue: Central Fiction è disponibile su Playstation 3, Playstation 4 e PC.