Blacksad Under the Skin disponibile su PlayStation 5
Blacksad: Under the Skin sbarca su PlayStation 5 e Xbox Series X
Microids è lieta di annunciare che Blacksad: Under the Skin è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Blacksad: Under the Skin originariamente pubblicato nel 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ora permette a tutti i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X di vivere in prima persona le avventure del carismatico detective John Blacksad nel cuore di un oscuro caso di corruzione nella malavita di New York.
Blacksad Under the Skin una storia colma di misteri
Il titolo porta il giocatore direttamente negli Anni ’50, New York City: Joe Dunn, proprietario di un club di boxe, viene trovato morto. Nel frattempo, l’astro nascente Bobby Yale, che doveva salire sul ring per l’incontro più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, figlia di Joe, rileva la palestra e deve affrontare i suoi problemi finanziari. Assume il detective privato John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale. Questo sinistro caso porterà il nostro investigatore negli abissi più oscuri e lugubri di New York. Con i suoi personaggi antropomorfi e la sua incredibile atmosfera anni ’50, Blacksad: Under the Skin promette tutta l’avventura inquietantemente oscura di un romanzo poliziesco, proprio come l’omonima serie a fumetti. Conduci l’indagine a modo tuo. Sfrutta i tuoi sensi felini per andare a caccia di nuovi indizi. Prendi decisioni per conto di Blacksad e influenza l’esito del caso.
Blacksad una semplice riedizione?
Tra le caratteristiche principali di Blacksad: Under the Skin troviamo:
- Una storia ufficiale e completamente nuova per BLACKSAD, ambientata nel mondo unico della serie a fumetti e perfettamente ricreata per i giocatori.
- Un gioco narrativo investigativo con un gameplay che combina indagini, enigmi, quick time events (QTE) e dialoghi a scelta multipla.
- Scelte che influenzano direttamente lo sviluppo del personaggio e il finale della storia.
- Più di 30 personaggi, tra cui nuovi volti e vecchi beniamini, ognuno con la propria storia.
- Un mondo coinvolgente con una colonna sonora jazz in grado di rivaleggiare con i migliori film noir di Hollywood.
- Gli appassionati di giochi d’avventura ne apprezzeranno il gameplay e la narrazione, mentre i fan della serie a fumetti saranno entusiasti di riscoprire i personaggi e lo stile grafico di questo mondo unico.
Come è possibile notare il team non porta nessuna miglioria sostanziale alla formula di gioco originale del titolo, questa nuova edizione è pensata per tutti coloro che si sono persi il titolo nel 2019 e non hanno mai avuto occasione e opportunità di recuperarlo, se non ora con questa nuova riedizione.
Blacksad Under the Skin ecco il trailer di lancio per Xbox Series X e PlayStation 5
Vi siete persi Blacksad Under the Skin? Nessuna paura, Microids è lieta di annunciare questa riedizione per le attuali console