Black Myth: Wukong, periodo di lancio svelato
L'action GDR proveniente dalla Cina ha ora una finestra di lancio.
Approfittando del Capodanno lunare, Game Science ha fatto capolino a sorpresa sul web per tornare a parlare di Black Myth: Wukong. Nello specifico, il team orientale ha condiviso un particolare video per annunciare la finestra di lancio del loro ambizioso action gdr.
Quello pubblicato nelle scorse ore sul canale ufficiale Youtube è infatti un brevissimo cortometraggio realizzato con la tecnica definita stop motion per svelare il periodo di uscita del gioco. Creato con un taglio comico, il filmato vede protagonista un coniglio antropomorfo, probabilmente un rimando al 2023 come anno del coniglio secondo il calendario cinese.
Si viene a scoprire che Black Myth: Wukong arriverà nel corso dell’estate del 2024 su PC. Per il momento non è stata confermata altra piattaforma di destinazione, ma è lecito ipotizzare che siano in preparazione le versioni PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. In sviluppo con Unreal Engine 5, il titolo si è mostrato nel corso della passata stagione estiva attraverso un video di Gameplay.