Black Myth Wukong classificato per Xbox Series X|S, annuncio a breve?
L'ESRB ha classificato il titolo di Game Science per la piattaforma di Microsoft, segnale che qualcosa a riguardo sta per arrivare (forse) a breve.
Lanciato l’estate scorsa su PC e PlayStation 5, Black Myth Wukong è riuscito a conquistare un buon successo dal punto di vista commerciale. Tuttavia, il titolo di Game Science non è ancora uscito su Xbox Series X|S per via di un accordo di esclusività stretto dallo studio con Sony, ma questo potrebbe presto finire stando a un avvistamento interessante sul sito dell’ESRB.
L’ente di classificazione statunitense ha recentemente valutato la versione del gioco per la piattaforma di Microsoft, segno che lo studio di sviluppo potrebbe annunciare presto la sua data d’uscita su Xbox Series X|S. Solitamente, le certificazioni vengono effettuate vicino al rilascio di un prodotto, suggerendo quindi un annuncio imminente.
Prima dell’uscita di Black Myth Wukong all’inizio di quest’anno, Game Science ha dichiarato che avrebbe tentato di “diminuire l’attesa per gli utenti Xbox”, senza però fornire una potenziale finestra di lancio del gioco. Probabilmente è solo questione di tempo prima di saperne di più sulla versione “verdecrociata” del titolo dedicato al Re Scimmia.
Black Myth Wukong presto su Xbox Series X|S
Nella nostra recensione del gioco abbiamo affermato che Black Myth Wukong è “un viaggio nell’anima di una cultura, un’odissea cinese che, pur con i suoi difetti, si impone più che come un gioco, bensì come un’esperienza da vivere e respirare. Non è un capolavoro senza macchia, ma è un’opera che pulsa di vita, un’opera che riesce a toccare le corde più profonde dell’immaginazione”.
“Se sei un appassionato di mitologia, di action RPG o semplicemente cerchi un gioco che sappia offrire qualcosa di più di una semplice sfida tecnica, Black Myth Wukong merita un posto di rilievo nella tua collezione”.
In attesa di capire qualcosa di più sulla versione Xbox Series X|S, ricordiamo che Black Myth Wukong è attualmente disponibile su PC e PlayStation 5. Game Science sta attualmente lavorando su un’espansione del gioco, il quale ha venduto oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo.
Fonte