Black Myth Wukong sarà a Gamescom 2023
Una nuova "World Premiere" di Black Myth Wukong sarà disponibile il 22 Agosto 2023 in occasione della Opening Night Live di Gamescom.
Un nuovo trailer per Black Myth Wukong, l’incredibile Indie Action RPG di Game Science, verrà presentato alla Opening Night Live di Gamescom 2023, evento importantissimo e attesissimo per tutti gli appassionati del mondo videoludico. La data del 22 Agosto sarà quella in cui riceveremo, finalmente, una nuova anteprima a lungo rimandata.
La news della nuova “World Premiere” di BMW è stata rilasciata su Twitter dal giornalista canadese, creatore e conduttore di The Game Awards, Geoff Keighley. Non c’è alcun dubbio che questa notizia abbia letteralmente sopreso tutti coloro che aspettavano impazientemente news del videogioco, hype che sicuramente aumenterà nei prossimi giorni.
Il Re Scimmia Wukong, protagonista conosciuto per il famosissimo romanzo pietra miliare cinese del XVI secolo Journey to the West (Il Viaggio in Occidente) di Wu Cheng’en, testo che ha ispirato anche la saga universalmente nota di Dragon Ball di Akira Toriyama, si farà rivedere sul grande schermo dopo una lunga attesa.
Per chiunque avesse pensato che l’aspettativa per il rocambolesco gioco d’azione di Black Myth non potesse essere colmata, può finalmente disilludersi. Per le ore 20:00 del 22 Agosto è infatti confermato il nuovo trailer in cui saranno rivelati tutti i dettagli che attendevamo sulla prossima avventura dello spericolato Wukong.
Cosa ci riserverà il trailer di Black Myth Wukong a Gamescom 2023?
Al momento non si hanno informazioni più approfondite sul gioco d’azione di Black Myth Wukong. L’ unica a riguardo è il recente tweet di Geoff Keighley , in cui si vede solamente una breve immagine del nostro protagonista e successivamente l’indicazione della data della prossima presentazione per la ONL Gamescom 2023.
Cosa possiamo o dobbiamo aspettarci dal nuovo trailer? Sicuramente che il nostro romanzesco e avventuroso conoscitore del vuoto ci lasci sbalorditi, come giustamente dovrebbe essere per l’enorme background di questo strepitoso personaggio, sia a livello storico, letterario, cinematografico e videoludico. Si suppone anche una possibile demo di BMW per la stessa ONL, chissà.
Oltre a Black Myth Wukong, tra le tante aziende partecipanti alla Gamescom 2023, ci sarà anche Microsoft. Se fossi interessato a conoscere i suoi piani annunciati per l’evento, non ti resta che andarli a leggere. Mi raccomando, rimanendo sintonizzato anche per tutte le altre news!