Black Myth Wukong espansione in via di sviluppo, il titolo ha venduto 18 milioni di copie finora
Black Myth Wukong espansione in arrivo: Daniel Wu di Hero Games rivela le ultime novità sull'action di Game Science.
Black Myth Wukong è indubbiamente sulla bocca di tutti: solo nella prima settimana del suo lancio aveva totalizzato numeri spaventosi, i quali hanno portato il titolo di GameScience a raggiungere quota 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo tra PC e PlayStation 5.
A seguito dell’enorme successo è lecito aspettarsi che il team di sviluppo voglia espandere il titolo con nuovi contenuti e prodotti e solo nelle ultime ore si è fatto un grande vociferare sui possibili DLC post-lancio. Proprio oggi, arrivano delle importanti novità a riguardo.
Infatti Daniel Wu di Hero Games, azienda azionista esterna che detiene una grande percentuale sulle azioni del gioco, ha comunicato ai microfoni di Bloomberg che attualmente è in via di sviluppo un’espansione per Black Myth Wukong, svelando inoltre altri dettagli interessanti.
Black Myth Wukong espansione in via di sviluppo, il titolo raggiunge quota 18 milioni di copie
A distanza di due settimane dal suo lancio, Black Myth Wukong (a tal proposito, recuperate la nostra recensione) tocca quota diciotto milioni di copie vendute in tutto il mondo, un numero a dir poco spaventoso considerando che si tratta del primo videogioco in assoluto per Game Science. Aldilà di questi dati, arrivano notizie importanti per l’action cinese.
In una breve intervista concessa ai microfoni di Bloomberg, Daniel Wu di Hero Games, azienda che ha dato un grande contributo economico nello sviluppo del gioco, ha annunciato che attualmente è in fase di lavorazione una prima espansione del gioco. Mentre latitano dettagli a riguardo, Wu ha aggiunto anche delle piccole informazioni sul titolo.
Infatti stando a quanto comunicato, lo sviluppo di Black Myth Wukong sarebbe costato ben 70 milioni di dollari ed ha dimostrato come sia possibile realizzare un titolo di ottima fattura e raccontare una storia con elementi derivanti dalla cultura cinese. Oltre alla soddisfazione però, Wu ha anche dichiarato che sono previsti diversi contenuti post-lancio.
In attesa dell’arrivo della versione Xbox, oggetto di forte discussione negli ultimi giorni, l’action di Game Science riceverà dei DLC “non pay-to-win” e che quindi potrebbero trattarsi di oggetti cosmetici o modalità di gioco per arricchire l’esperienza. Inoltre, è anche possibile che il titolo venga espanso con possibili sequel e spin-off.