BioWare: “Anthem non causa il blocco delle PlayStation 4”
Stando ai numerosi test interni eseguiti dall'azienda, non ci sarebbe una correlazione fra i crash e le console malfunzionanti.
Il lancio di Anthem, com’è ormai risaputo, non è filato esattamente liscio come l’olio, a causa di una serie di questioni legate al non ottimale stato di programmazione. La situazione però è a tratti insostenibile, soprattutto sul versante PlayStation 4, per colpa di frequenti crash del gioco che indurrebbero gli utenti a continui riavvii della console.
After thorough review, we have not encountered an instance where Anthem has “bricked” a PS4 console. If you are experiencing anything different, please reach out to @EAHelp so we can track the incident and investigate. Thanks for your patience.
— Chad Robertson (@crobertson_atx) March 6, 2019
Ci sarebbero stati alcuni casi in cui utenti avrebbero lamentato un blocco totale della console causato da Anthem. In questo turbinio di polemiche, BioWare ha finalmente cercato di chiarificare la situazione affrontando la questione pubblicamente su Twitter. Stando ai numerosi test interni eseguiti dall’azienda, non ci sarebbe una correlazione fra i crash e le console malfunzionanti. La patch 1.03, uscita ieri, avrà risolto la situazione? Non ci resta che attendere!