BioShock: The Collection potrebbe arrivare su Switch
Il titolo è stato classificato a Taiwan.
BioShock: The Collection è stato il modo più comodo per giocare – o eventualmente rigiocare – sulle console dell’attuale generazione una delle serie più importante degli anni duemila. BioShock The Collection comprende infatti BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite.
https://www.youtube.com/watch?v=iRWexlrZJc4
L’edizione uscì su Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma sembra che sia destinata ad approdare anche su Nintendo Switch. Questo è quanto si può dedurre dalla classificazione del titolo su Switch, avvenuta recentemente per mano di un ente di Taiwan. Per il momento, tuttavia, non è stato confermato ancora nulla da parte di Take-Two Interactive.
Dal momento in cui BioShock: The Collection è stato classificato da un ente istituzionale è abbastanza difficile che arrivi una notizia a smentire il tutto, ma è sempre meglio non farsi troppe illusioni. Ricordiamo che recentemente – non molto prima della fine dell’anno – si è anche parlato del famigerato BioShock 4, che tuttavia non sarà seguito da Ken Levine, già impegnato nello sviluppo di una nuova IP presso un altro studio.