BioShock 4: sarà un’esclusiva PlayStation?
Un leak punta in questa direzione, ma sembra sia ancora presto per parlare del nuovo titolo 2K Games.
A seguito dell’annuncio del 2019 sappiamo che BioShock 4 sarà il nuovo titolo dell’acclamato franchise ma non sono stati rilasciati molti dettagli in merito. A seguito dell’ultimo podcast di XboxEra si è parlato di un leak su BioShock 4 che indica l’esclusività del titolo per PlayStation tuttavia lo youtuber ha indicato di non avere alcuna certezza sul fatto che si tratti di un’esclusiva definitiva o a tempo.
La fonte del leak sembra attendibile ma, prendendo la notizia con le dovute cautele, dovremmo poter essere in grado di scoprire qualcosa in più all’imminente E3 2021 dove Take-Two Interactive, casa madre di 2K Games, parteciperà per certo.
Non si tratterebbe di una nuovità assoluta per Take Two Interactive, ricordiamo che il primo BioShock fu un’esclusiva a tempo PC e Xbox 360 e approdò su PlayStation 3 un anno dopo il suo rilascio. A questo punto non ci resta che attendere meno di 2 settimane: l’E3 2021 si terrà infatti dal 12 al 15 giugno tramite una serie di eventi live streaming.