Biomutant: svelate le Collector’s Edition
Le Collector's Edition di Biomutant sono ufficialmente realtà
Annunciato oramai alla Gamescom di due anni fa, il nuovo titolo targato THQ Nordic è sprovvisto ancora di una data di uscita ufficiale: sembra però che qualcosa si stia davvero muovendo! Durante le ultime ore, in maniera del tutto inaspettata, la nota software house ha pubblicato le edizioni che saranno disponibili al lancio del nuovo Biomutant. Stando a quanto pubblicato, il gioco riceverà due edizioni differenti: la Collector’s Edition e l’Atomic Edition, entrambe curate nei minimi dettagli. La prima è un po’ più accessibile e viene proposta ad una modica cifra di 109,99 euro: contiene la copia del gioco, la soudtrack, un artwork e una piccola statua del protagonista.
Per quanto riguarda l’Atomic Edition saliamo di un bel po’ con il prezzo, infatti quest’ultima verrà venduta a ben 399,99 euro e conterrà i seguenti articoli: un diorama dettagliatissimo, la copia di gioco, una steelbook a tema, una t-shirt del gioco,un mousepad, la colonna sonora, un artwork dedicato e un premium box speciale. Purtroppo questi prezzi faranno storcere il naso a parecchi, essendo che il costo della Collector’s Edition di Biomutant sembra essere davvero troppo esagerato.
Vi ricordiamo che il titolo sarà presente in fiera e, molto probabilmente, verrà svelata la data d’uscita del titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi di Gamesource.it saremo lì per riportarvi qualsiasi novità a riguardo!
https://www.youtube.com/watch?v=4NQfcQmzIac
Cosa pensate a riguardo? Acquisterete una delle due Collector’s Edition di Biomutant?