Biomutant è il nuovo titolo open world di THQ Nordic!

Svelato da una rivista tedesca, Biomutant è un open world con elementi action rpg che attingono dal mondo delle arti marziali

Stando alle prime informazioni circolate in rete pare che, inaspettatamente, THQ Nordic annuncerà durante la Koelnmesse della Gamescom un nuovo titolo.

È quanto si evince dalla pagina di un magazine tedesco, postata su twitter e che segnala per l’inizio del 2018 l’arrivo di Biomutantun action rpg open world“.

https://twitter.com/Tino_Hahn/status/898864092307484672

Biomutant è sviluppato da “Experiment 101” o “X101”, un giovane team svedese formato nel 2015 dal direttore creativo, ex Avalanche Studios, Stefan Ljungqvist.

Arriverà su PC, Playstation 4 e Xbox One tramite distribuzione di Koch Media, almeno da quanto si evince dalla pagina della rivista.

Inoltre, dai tre screen presenti possiamo vedere degli animali antropomorfi che somigliano a un gatto o a una volpe.

Una prima conferma di questa notizia arrive direttamente da un post rilasciato recentemente su Linkedin proprio da Ljungqvist:

Metteremo in scena il primo titolo dello studio dai padiglioni della Gamescom – un action rpg open world, diverso da qualunque cosa abbiate già visto. Abbiamo lavorato duramente per questo momento e sono felice di poterlo finalmente condividere. Non vediamo l’ora. Realizzato con UE4

Gli elementi che abbiamo su Biomutant sono riassunti in questo post, con l’aggiunta dell’utilizzo dell’Unreal Engine 4.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno: la Gamescom è alle porte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!