Biomutant: no alle microtransazioni, possibili i DLC
Ecco la linea di THQ Nordic su Biomutant
Biomutant è uno dei tanti titoli rimasti nel limbo per un po’ di mesi. Per quasi un anno non ci sono state novità in merito al progetto, su cui è stata fatta luce solo qualche giorno fa, grazie al reveal del gameplay divulgato da THQ Nordic. Pare però che sia di dominio pubblico quali siano i piani riguardo ai DLC e le microtransazioni.
In un’intervista presso Well-Played, l’head di Experiment 101, Stefan Ljungqvist, ha parlato in merito ai DLC. Stefan ha ribattuto affermando che il focus principale al momento è quello di mantenere l’attenzione sul titolo principale, facendolo uscire il prima possibile per poi poter iniziare a pensare ai contenuti post lancio. È stato poi confermato che il titolo non avrà nessun tipo di microtransazione.
Il nostro obiettivo principale è portare a termine lo sviluppo del gioco principale, fornendolo al pubblico con i nostri standard qualitativi pienamente soddisfatti e solo dopo penseremo ai contenuti post lancio. In proposito possiamo però confermare che il titolo non godrà di microtransazioni al suo interno.
Biomutant uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC in una non ancora ben precisata data di lancio, probabilmente entro l’anno.