Biomutant: Ecco cosa correggerà la prossima patch
È previsto il miglioramento di diversi aspetti del gioco.
La casa di sviluppo Experiment 101 ha in programma un aggiornamento per Biomutant, con l’intenzione di correggere i diversi problemi che hanno fatto storcere il naso alla community. Gli sviluppatori sono in procinto di modificare la difficoltà del gioco, le impostazioni che riguardano il narratore, il ritmo dei dialoghi ed altro ancora.
Uscito il 25 maggio 2021, Biomutant è un gioco d’azione RPG sviluppato da Experiment 101 e pubblicato da THQ Nordic per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La grande attesa dei fan per questo titolo è stata davvero molta, in parte per l’interesse del gioco in se ma anche per i diversi ritardi avuti nella sua pubblicazione, sembra però che il prodotto finito non abbia rispettato a pieno le aspettative avute.
Gli sviluppatori dell’RPG open world sono già in procinto di risolvere alcuni problemi, o almeno quelli che possono ancora essere modificati. Attualmente il team sta quindi lavorando per risolvere i bug “sulla base dei feedback ricevuti dalla community”. Nello specifico verranno sistemati i problemi nel ritmo dei dialoghi, alcune impostazioni grafiche come la profondità di campo e il motion blur, la difficoltà del gioco, i nemici, il loot ed altri particolari problemi riscontrati con i suoni nei combattimenti.
La patch in questione arriverà probabilmente prima per PC che per console, così hanno detto gli sviluppatori, i quali non hanno però comunicato quando questa verrà rilasciata. Voi invece cosa ne dite? Avete riscontrato problemi nel giocare il titolo? Come sempre, vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate a riguardo.