Beyond: Two Souls ha venduto oltre 1 milione di copie
Il capolavoro di David Cage ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Il videogioco ha venduto, secondo un tweet del CO-CEO di Quantic Dream Guillaume de Fondaumière 70.088 copie solo in Francia, dimostrando quanto il “seguito ideale” di Heavy Rain abbia saputo raccogliere un incredebile seguito.
Di seguito un estratto della nostra anteprima che vi invitiamo a leggere cliccando su questo link.
La storia si sviluppa attorno all’originale figura di Jodie Holmes, interpretata dall’attrice Ellen Page, che si ritrova legata ad un’entità invisibile di nome Aiden. Lo stretto rapporto tra i due viene mostrato sin dalla tenera età della piccola Jodie, e questo permette al giocatore di trovarsi coinvolto a fondo con la sua vita e i suoi sentimenti. Beyond è infatti la storia della vita di Jodie Holmes, il cui rapporto con qualcosa di paranormale è solo un elemento utile a capire più profondamente la ricchezza e l’intensità delle sue sensazioni e dei suoi stati d’animo.
Beyond: Two Souls è un videogioco in esclusiva PlayStation 3 ed è forse il videogioco con la migliore grafica mai realizzata e vanta tra i suoi attori Willem Defoe ed Ellen Page che hanno dato vita ai due protagonisti con il motion capture immergendo il videogiocatore in quello che viene definito un film interattivo.