Beyond Good & Evil 2 entra in fase di pre-produzione
Dopo vari rumor sull’atteso sequel di Beyond Good & Evil, dopo anni di tease e speculazioni, oggi finalmente Michel Ancel ha annunciato che il suo nuovo gioco è entrato in fase di pre-produzione.
Il papà di Rayman ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram un nuovo artwork con la descrizione:
«Specie in via d’estinzione – ora salvata – Gioco in pre-produzione – Restate sintonizzati!»
https://www.instagram.com/p/BLJ-Y8EAqCZ/
Ad essere precisi il titolo Beyond Good & Evil 2 non è mai stato nominato, ma l’artwork sembra ritrarre decisamente un esemplare della specie di rinoceronti antropomorfi del genere della famiglia Mammago nell’originale Beyond Good & Evil.
Dopo il misterioso artwork pubblicato circa una settimana fa, Ancel aveva pubblicato sempre su Instagram un altro artwork di uno squalo antropomorfo:
https://www.instagram.com/p/BK7ZwcYgNim/
Sembra insomma che i riferimenti allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 si stiano infittendo.
Ubisoft stessa non conferma, ma non smentisce neanche, comunicando che al momento Michel Ancel è al lavoro con Wild Sheep al titolo per PlayStation 4 Wild, e contemporaneamente sta lavorando con Ubisoft a un altro titolo.
Questo potrebbe essere il motivo per cui lo sviluppo effettivo di Beyond Good & Evil 2 non è ancora iniziato e quindi annunciato. Nonostante questo, già si parla di una possibile partnership con Nintendo per farne un’esclusiva per Nintendo NX, come successo per Bayonetta 2.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire nuovi dettagli!
Fonte: Polygon