Beyond Good and Evil 2 sarà grande quanto un “GTA nello spazio”
Recentemente l’autore di Beyond Good and Evil 2 Michel Ancel è stato protagonista di un’intervista su Twitch in cui ha rivelato interessanti dettagli sul gioco in lavorazione negli studi di Ubisoft Montpellier.
Nell’intervista Ancel ha annunciato che saranno rivelate altre informazioni sul gioco nel corso di quest’anno. Sembra che il team di sviluppo abbia lavorato all’engine del titolo negli ultimi 3 anni in modo che rispondesse alle necessità del gioco.
Trattandosi di un prequel, i giocatori verranno a conoscere più dettagli sulle razze antropomorfe del mondo di Beyond Good and Evil e la loro storia. Il gioco sarà principalmente in single player, ma sarà possibile giocare in co-op con altri compagni che potranno aggiungersi per terminare alcune missioni.
Ancel ha anche precisato che questo sarà il gioco più vasto che il team abbia mai realizzato. Grazie all’engine creato sarà possibile una vasta esplorazione di città dettagliate, pianeti, hub e molto altro, al punto che lo sviluppatore lo considera come un Grand Theft Auto ambientato nello spazio.
Speriamo a questo punto di ricevere presto nuove info su Beyond Good and Evil 2.