Beyond Good and Evil 2 è “ancora in sviluppo”, rassicura Ubisoft
"Non vediamo l'ora che tu scopra di più sul passato di Jade nell'edizione del 20° anniversario", afferma la società.
Siamo al punto in cui molti hanno persino smesso di chiedersi se Beyond Good and Evil 2 uscirà mai, ma Ubisoft continua a insistere sul fatto che il travagliato sequel è ancora in lavorazione, a sette anni dal suo annuncio. L’azienda, infatti, ha fornito ancora una volta rassicurazioni su questo fronte.
In vista dell’imminente lancio di Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition, la società ha recentemente pubblicato un thread su Twitter in cui ha fornito ulteriori dettagli sul remaster.
In quel thread, Ubisoft ha anche ribadito che il seguito del famoso gioco è “ancora in sviluppo”, prima di ricordare a tutti che la prossima edizione del 20° anniversario conterrà una nuova ed esclusiva missione che si collegherà a Beyond Good and Evil 2 rivelando di più su il passato della protagonista Jade.
Beyond Good and Evil 2 è ancora in lavorazione, dice Ubisoft
Nel 2022, nei rapporti veniva affermato che il team di sviluppo di Beyond Good and Evil 2 stava ancora lottando per definire una direzione per il gioco e che all’epoca era ancora nelle prime fasi di sviluppo e, come tale, diversi anni dopo. lontano dal rilascio. Secondo quanto riferito, Ubisoft Montpellier, lo studio che lavora come sviluppatore principale di Beyond Good and Evil 2, ha dovuto affrontare diversi problemi di sviluppo e produzione dietro le quinte.
Una recente fuga di notizie ha affermato che un nuovo trailer del tanto atteso sequel è pronto presso Ubisoft da circa un anno, anche se resta da vedere quanto tempo passerà prima che la società mostri nuovamente il gioco.
Nel frattempo, Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition uscirà il 25 giugno per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Rimanete sintonizzati per altre novità su questo sequel cosi atteso.