Beyond: Due Anime: il gioco appare su SteamDB
La popolare opera di David Cage sembra arriverà presto sulla popolare piattaforma Valve.
Nulla è per sempre, dicono. Per quanto fino a pochi anni fa potesse sembrare impossibile, l’esclusività di diversi titoli PlayStation è venuta meno approdando sulle piattaforme di digital delivery per PC, seguendo la strada già battuta da Microsoft e causando l’ira dei fan Sony più incalliti.
Presto sarà il turno di Death Stranding e Horizon: Zero Dawn, ma le opere di David Cage e Quantic Dream sono già sbarcate su PC da diversi mesi, passando tuttavia da un’esclusività a un’altra. Dopo essere stati appannaggio di PlayStation infatti, i videogame dello studio parigino hanno fatto il loro esordio su PC in esclusiva temporale su Epic Games Store.
Sembra però, che l’arrivo su Steam non tarderà ad arrivare: oggi su Steam DB infatti è apparsa l’anagrafica di Beyond: Due Anime. Il titolo non è ancora visibile sullo store, ma ormai è solo questione di tempo.
Chissà che non arrivi proprio il giorno del suo primo anniversario su Epic Games Store: il 22 luglio? Restiamo in attesa di comunicati ufficiali