Bethesda rilascia un comunicato prima dell’avvio della Beta di Fallout 76
Un messaggio ai fans a proposito del nuovo titolo in uscita
Poco prima del lancio della Beta, esclusiva su Xbox One, di Fallout 76, Bethesda ha diramato un importante comunicato a tutti i fans del gioco.
Nel messaggio, Bethesda mette in chiaro quanto Fallout 76 sia in realtà differente da tutti gli altri titoli della serie. Gli sviluppatori aggiungono che l’ispirazione per la realizzazione di Fallout 76, viene dall’aver percepito una sorta di “DNA comune” in tutti i loro precedenti lavori, e sono quindi desiderosi di cercare di portare una ventata di aria fresca alle loro creazioni, stando però ben attenti a non snaturarle e a rispettare sempre i gusti e i desideri della numerosa fanbase.
“I nostri mondi, che si tratti di Fallout, The Elder Scrolls o del futuro Starfield, sono importanti per noi”, prosegue il comunicato, “E faremo tutto il possibile per trattarli con cura, perché sappiamo che anche Voi ci tenete.”
Bethesda ha anche ammesso di aver trattato l’uscita di Fallout 76 con particolare riguardo, vedendola praticamente come un nuovo punto di partenza per un nuovo tipo di prodotti che verranno in futuro.
La prima fase della Beta, riservata a Xbox One, prenderà il via il 24 ottobre dalle ore 1.00 am alle 5.00 am. Una seconda fase anche su PC e PlayStation 4 è prevista per il 30 ottobre, in orari ancora da definirsi.