Bethesda, due progetti Fallout non annunciati forse in cantiere
Durante una recente intervista, Todd Howard di Bethesda sembrava alludere a due progetti non annunciati di Fallout in fase di sviluppo.
Sono passati sei anni dall’uscita di Fallout 76 di Bethesda e quasi un decennio da Fallout 4. Anche se il fervore attorno al franchise non era così alto come lo è adesso grazie al grande successo della serie Fallout di Amazon Prime, la domanda per un nuovo il gioco sarebbe ancora famelica, ma all’indomani dello spettacolo, sembra doppiamente vero.
E anche se ci vorrà chiaramente un po’ di tempo (per non dire altro) prima del tanto atteso rilascio dei nuovi giochi, sembra che Bethesda potrebbe effettivamente avere due progetti Fallout non annunciati in lavorazione in qualche modo.
Parlando durante una recente intervista con Kinda Funny Games, mentre in cima alla tabella di marcia generale a lungo termine che Bethesda ha attualmente in mente per il franchise di Fallout, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha menzionato cose come la seconda stagione dello show di cui sopra, il titolo mobile Fallout Shelter e gli aggiornamenti in corso per Fallout 76.
Oltre a questi, cosa abbastanza interessante, Howard sembra aver menzionato anche due progetti non specificati e non annunciati.
Bethesda ha due progetti non annunciati in cantiere
“Guardiamo cosa stiamo facendo con il franchise [Fallout] e poi diciamo se ci sentiamo ancora bene – non posso rivelarlo ora – ma ecco la nostra passerella per Fallout come franchise”, ha detto (via IGN ).
“Quando avverrà la seconda stagione? Cosa stiamo facendo sul cellulare? Cosa faremo in [Fallout 76]? Cosa stiamo facendo con questa cosa? Cosa stiamo facendo con quest’altra cosa? E quando avverranno questi atterraggi? E ancora, se potessi schioccare le dita e averli tutti pronti e pronti, lo farei. Ma la cosa principale è: come possiamo fornirli ad un livello di alta qualità? Questa è sempre la cosa più importante.
Sappiamo, ovviamente, che alcuni dei primi lavori sono già stati effettuati su Fallout 5, che sarà il prossimo gioco che Bethesda Game Studios svilupperà dopo che The Elder Scrolls 6 sarà stato eliminato (anche se molti anni nel futuro).
D’altra parte, il giornalista Jez Corden ha recentemente affermato che Microsoft stava cercando modi per accelerare tale processo, quindi forse le cose potrebbero cambiare.
È interessante notare che documenti interni di Microsoft trapelati lo scorso anno suggerivano che fosse in lavorazione anche una rimasterizzazione di Fallout 3. Dato che i documenti risalgono al 2020, tuttavia, non c’è alcuna parola concreta sul fatto che il presunto remaster sia ancora in cantiere.