Bethesda difende i DLC al day one
Il vice-presidente del marketing di Bethesda Pete Hines non pensa che i DLC al day one siano una piaga, anzi.
Ai microfoni di Official Xbox Magazine ha dichiarato:" Non penso che (i giocatori) comprendano a fondo i processi di sviluppo e il momento in cui devi smettere di lavorare al gioco per finirlo. Quindi, bisogna cessare la creazione di nuovi contenuti molto tempo prima che il titolo sia pubblicato; non è come ai vecchi tempi, in cui accadeva un giorno o una settimana prima".
Ai microfoni di Official Xbox Magazine ha dichiarato:" Non penso che (i giocatori) comprendano a fondo i processi di sviluppo e il momento in cui devi smettere di lavorare al gioco per finirlo. Quindi, bisogna cessare la creazione di nuovi contenuti molto tempo prima che il titolo sia pubblicato; non è come ai vecchi tempi, in cui accadeva un giorno o una settimana prima".
Come il produttore di Mass Effect 3 aveva fatto prima di lui parlando del DLC "From Ashes", Hines afferma che è inutile che durante il periodo di transizione tra il termine dei lavori su un gioco e la sua pubblicazione gli sviluppatori non comincino a creare i primi DLC.
"Perchè aspettare, mesi in alcuni casi, per fare roba nuova?"
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