Bethesda cerca nuovo personale per un RPG
Bethesda è pronta ad assumere nuovo personale per la realizzazione di un RPG, non ancora annunciato, per console e PC. Il team di sviluppo è alla ricerca di nuove figure quali: Game Programmer, Engine Programmer e due Graphic Programmer.
Tra i diversi requisiti spuntano interessanti dettagli come: esperienza con le console di passata ed attuale generazione (e PC), esperienza con i precedenti titoli di Bethesda Studios, e abilità nella realizzazione di idee e meccaniche innovative. Tra gli altri è molto importante segnalare come sia richiesto una forte passione per la creazione di GRANDI giochi.
Con grandi ovviamente ci si riferisce ad un possibile titolo Open World, e che quindi potrebbe trattarsi o di un nuovo Elder Scrolls 6, oppure di un titolo RPG completamente inedito.
In passato Todd Howard ha reso noto come i prossimi titoli in sviluppo di Bethesda siano in tutto tre, ma non ancora annunciati, e di come quest’ultimi siano molto vasti nella loro realizzazione. Non rimane che aspettare ulteriori annunci da parte di Bethesda.