Bethesda annuncia The Brigmore Witches, ultimo dlc di Dishonored
Bethesda annuncia, con un comunicato stampa, tutti i dettagli sull’ultimo atteso dlc di Dishonored, action in prima persona sviluppato da Arkane Studios.
L’ultimo pacchetto aggiuntivo, chiamato The Brigmore Witches, permetterà di proseguire l’avventura nei panni di Daud, assassino dell’imperatrice, e portare al termine la sua storia iniziata con il dlc Il pugnale di Dunwall.
Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell’assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.
Dishonored: The Brigmore Witches è atteso per il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.