Berserk: rivelata la data di uscita e il titolo ufficiale
Nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno Koei Tecmo Games ha annunciato la data di uscita e il titolo finale di quello che finora era conosciuto solo come Berserk Musou.
L’uscita di Berserk And The Band Of The Hawk è quindi prevista per il prossimo 27 ottobre in Giappone solo su piattaforme Sony, e il 24 febbraio 2017 in Europa per PlayStation 4 (edizione sia fisica che digitale), PlayStation 3, PlayStation Vita e PC (queste ultime tre previste solo in digitale).
Ambientato in una terra violenta dai cupi toni horror-fantasy, in cui sembra mancare qualsiasi forma di felicità o di libero arbitrio, Berserk è ispirato all’omonimo manga di Kentaro Miura, che narra le avventure del guerriero Gatsu, accompagnato da una maledizione e alla continua ricerca di vendetta, esplorando anche i lati più oscuri dell’animo umano.
Il titolo, il cui arco narrativo partirà dalla cosiddetta Epoca d’oro fino alla serie del Falco millenario, includerà anche circa due ore di scene animate.
I personaggi giocabili finora confermati sono (oltre al principale Gatsu) Caska, Zodd, Judeau, Schierke, Wyald e Serpico.