Berserk Musou nuove info e screenshots
Dopo il trailer pubblicato qualche tempo fa su Berserk Musou, Koei Tecmo ha rilasciato sul suo sito ufficiale tutta una serie di screenshots e informazioni su questo titolo sviluppato da Omega Force.
Questa la prima galleria di immagini contenenti i protagonisti di Berserk in azione. Koei Tecmo ha svelato alcuni dettagli sul sistema di gioco:
In battaglia vedremo l’azione del genere Musou combinata all’intensità della serie di Berserk. I nostri attacchi diventeranno sempre più raccapriccianti e brutali man mano che combatteremo abbattendo i mostri.
In modo simile a ciò che abbiamo visto in Berserk, incontreremo dei mostri chiamati “Apostoli” che avranno dalla loro potenti attacchi. Dato che queste brutali mostruosità necessiteranno di un approccio diverso dai mostri normali, dovremo elaborare diverse strategie per abbatterli.
In aggiunta alla gigantesca spada “Ammazzadraghi” che utilizza Gatsu, ci sarà una varietà di altre armi come cannoni, esplosivi, balestre e pugnali da lancio utilizzabili (vedi gallerie).
Inoltre Koei Tecmo ha fornito informazioni sui personaggi, vi riportiamo le schede tramite un’ulteriore galleria:
Il Musou di Berserk uscirà in Giappone il 21 Settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, e PlayStation Vita mentre in Occidente sarà possibile giocarlo anche su PC, ma ancora non sappiamo una data ufficiale di lancio.
Fonte: Siliconera.