Bee Simulator in arrivo nel 2019
Varsav Game Studios e BIGBEN hanno appena annunciato che hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e la distribuzione del videogioco Bee Simulator.
Bee Simulator è già stato mostrato in alcuni importanti expo del Videogioco attraendo un vasto pubblico. Grazie alla partnership firmata tra le due compagnie, Bee Simulator arriverà su console e PC prima della fine del 2019.
“Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con un publisher tanto importante come BIGBEN per il lancio di Bee Simulator. Siamo genuinamente convinti che Bee Simulator offra un’esperienza unica che combina i giochi simulativi ad elementi educativi. Il gioco è prima di tutto divertimento, i giocatori si immedesimeranno in un’ape ma impareranno anche tante interessanti nozioni a proposito della stretta relazione che c’è tra le api e la natura. Non vediamo davvero l’ora di condividere con gli utenti maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi,” ha detto Łukasz Rosiński, Co-Fondatore e CEO di VARSAV Game Studios.
Dovremo raccogliere il polline, interagire con le nostre compagne api, la regina e tanti altri animali. Esploreremo Honey Park, un mondo ispirato al famoso Central Park di New York. Attraverso la storia principale e tante missioni secondarie, diventeremo l’ape di cui la colonia ha bisogno.