Bayonetta 3: Discussioni in corso in Platinum Games
Il terzo capitolo sulla Strega di Umbra sarebbe tra i desideri del producer Atsushi Ibana
Ultimamente Platinum Games, in seguito all’annuncio di un nuova IP, sta tenendo tutti col fiato sospeso, il che ha innescato una serie di discussioni su Bayonetta 3.
Durante il BitSummit in Giappone, il producer Atsushi Ibana ha dichiarato: “Mi piacerebbe realizzare Bayonetta 3. Ne stiamo parlando anche in azienda. Tuttavia, proprio perché ne discutiamo costantemente, ciò rende difficile dire qualcosa a riguardo. Al contrario, se non ne stessimo trattando, potremmo dire cose a caso o improvvisate. Ma sapete, proprio perché invece ne stiamo parlando…”
Un discorso contorto, che punta a scatenare la curiosità attorno a un nuovo capitolo sulla Strega di Umbra, ma senza dare certezze. Inaba si è soffermato su tutto ciò che viene detto durante quelle discussioni, inclusa l’idea di cambiare protagonista. Scherzando ha detto: “Forse potrebbe essere un Bayonetta maschio!”
Nessuna conferma dunque su Bayonetta 3, ma le parole di Iabana lasciano intendere che qualcosa bolle in pentola. Inoltre, bisogna vedere se Bayonetta 2 arriverà su altre piattaforme, tra cui Nintendo Switch.