Battlefield Hardline: prova Beta da “Record”
Battlefield Hardline ha raggiunto, secondo dichiarazioni rilasciate da Electronic Arts nelle ultime ore, in versione beta una quota di 1,7 milioni di giocatori.
Questa è una quota importantissima per gli sviluppatori, che hanno avuto modo di poter continuare a migliorare il loro progetto basato su Battlefield Hardline, grazie ai tantissimi Feedback ricevuti dai giocatori che hanno provato la beta del gioco, questo è anche uno dei motivi che ha fatto pressione sul fatto che Electronic Arts abbia deciso di rinviarne l’uscita nel 2015, come già trattato in questo nostro articolo da Felice Di Giuseppe.
Un altro fattore importantissimo che è stato testato grazie alla numerosa risposta da parte dei Player per Battlefield Hardline in versione Beta è stato riscontrare con risultati molto più che soddisfacenti, la stabilità generale dei server da parte di Visceral Games.
Non dimentichiamoci però, che questa beta fino ad oggi è stata rilasciata esclusivamente per PlayStation 4 e PC ma nel corso del tempo uscirà prima ancora dell’effettiva messa sul mercato del titolo definitivo Battlefield Hardline, una versione ufficiale sempre beta, ma questa volta disponibile anche per Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.
Non rimane che aspettare per sapere le nuove strategie e gli sviluppi che Battlefield Hardline avrà nel corso del tempo.
Fonte: PlayStation Universe