Battlefield 5 è in fase di sviluppo
DICE è alla ricerca di un Senior Producer per il suo studio di Stoccolma proprio per occuparsi di Battlefield 5 e del suo sviluppo.
Tramite un annuncio di lavoro, postato sul loro sito ufficiale, abbiamo la notizia che lo studio di Stoccolma di DICE sta cercando un Senior Producer per occuparsi di Battlefield 5 e del suo imminente sviluppo.
Questa ipotesi è corroborata dai requisiti dell’annuncio di lavoro in cui si fa accenno “eccellente comprensione del mercato degli shooter e delle sue competizioni” oltre a un’esperienza di almeno 3 titoli AAA sviluppati su PC o console.
Ma è lo stesso annuncio che conferma lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Battlefield:
“Siamo alla ricerca di un Senior Producer da inserire in uno dei nostri team del franchise Battlefield. Come Senior Producer avrai la responsabilità primaria del progetto e farai rapporto direttamente all’Executive Producer del franchise. Il nostro candidato idela ha una forte passione in generale per il PC e console gaming e per gli shooter nello specifico.“
Nel mentre che le candidature saranno vagliate da DICE, rimaniamo attenti su Battlefield 5 e sul suo sviluppo che, sicuramente, andrà nella direzione del multipiattaforma con disponibilità su PC, Xbox One e Playstation 4 ma, vista la crescente popolarità della console Nintendo, potrebbe interfacciarsi anche con Nintendo Switch.