Battlefield 2042: patch 4.0 in arrivo
La patch 4.0 per Battlefield 2042 arriverà la prossima settimana e porterà con sé oltre 400 interventi di vario tipo.
DICE si appresta a rilasciare la patch 4.0 per Battlefield 2042 per cercare di risollevare le sorti di un gioco che purtroppo non ha rispettato le aspettative. Solo pochi giorni fa infatti è stato registrato il record di soli mille giocatori attivi contemporaneamente. Il nuovo update di Battlefield 2042, atteso per la prossima settimana, porterà con sé oltre 400 interventi di vario tipo, anche se purtroppo la nota completa non è stata ancora rilasciata.
Update 4.0 for #Battlefield 2042 is set to go live next week, with the Patch Notes going live at the start of that week too.
There are over 400+ Individual Fixes, Bugs, and QoL Improvements to go through next week.
Here are some key bits until the Patch Notes go live. pic.twitter.com/vh1VZV5Y76
— Kevin Johnson (@T0TALfps) April 13, 2022
Come sottolineato dal Community Manager Kevin Johnson, ci sarà un intervento sugli equipaggiamenti, in modo da renderli unici e più rilevanti durante il gameplay. Cambieranno anche i punti assegnati per le azioni di supporto, in modo da valorizzare la cooperazione tra i compagni di squadra che rappresenta l’idea di base su cui gli sviluppatori hanno costruito il gioco. Alcune modifiche coinvolgeranno, invece, le modalità con i veicoli nelle quali il rapporto tra veicolo e fanteria sarà equilibrato meglio.
Queste e altre modifiche saranno apportate a Battlefield 2042 la prossima settimana, non si conosce ancora con esattezza il giorno di rilascio della patch 4.0 ma la nota di rilascio dovrebbe essere pubblicata all’inizio della stessa settimana.