Battlefield 2042: modalità con di mappe classiche?
Secondo alcune voci una modalità di gioco in Battlefield 2042 ci permetterà di giocare nelle mappe classiche in versione remaster.
Secondo alcune voci di corridoio, ancora non confermate da EA e DICE, nel prossimo Battlefield 2042 ci sarà una modalità in cui potremo giocare nelle mappe classiche della serie in versione remaster.
La modalità in questione dovrebbe chiamarsi Battlefield Hub e, nonostante non ci sia nulla di confermato pensiamo che le voci possano essere corrette. Infatti quando il titolo è stato presentato ci sono state annunciate tre diverse modalità multiplayer: All-Out Warfare, Hazard Zone, che dovrebbe essere una sorta di reinterpretazione del Battle Royale e una modalità ancora non svelata ma che il team ha dichiarato essere una “lettera d’amore per i fan di Battlefield”.
Questo potrebbe essere in linea con quanto riferito da Tom Henderson, insider che aveva già previsto diverse caratteristiche di questo nuovo Battlefield 2042: stando a ciò che ha detto, Battlefield Hub sarebbe incentrata sulla riproposizione di mappe classiche rimasterizzate, con supporto per 128 giocatori.